Luxury and Fashion Law System

Lo studio ha sviluppato una notevole competenza nella gestione di tematiche relative al Luxury and Fashion Law System, prestando assistenza a prestigiosi clienti di questo settore sia italiani che stranieri.

Il Fashion Law è un campo specialistico, sia di diritto civile che penale, a tutela della proprietà intellettuale, dei rischi connessi alla contraffazione e dei contratti di diritto commerciale; si rivolge non solo alle grandi imprese ma anche alle più piccole ed alle start up.

Lo Studio assiste i propri clienti in tutte le fasi di ideazione, produzione, distribuzione e promozione di prodotti e servizi, nella tutela del marchio e nella gestione del contenzioso.

Il team di CLAvis è composto da avvocati specializzati che cooperano sinergicamente per garantire al cliente il raggiungimento degli obiettivi di business in Italia come all’estero.

La consulenza viene prestata per:

La redazione di contratti di distribuzione, di licenza di marchio, di real estate (affitto di show room, di spazi all’interno dei grandi magazzini, di location per le sfilate), di co-branding, di franchising.

 

Nicola Francione
n.francione@clavisroma.com
 
arrow goup link